CATANIA: Marchese, Lodi e Biagianti la base da cui Lo Monaco intende ripartire?

0
566
Catania-Bologna, Lodi in azione

Ripartire da basi solide, costruendo un Catania capace d’infiammare nuovamente la passione dei tifosi delusi dall’attuale andamento delle cose. L’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco è già al lavoro per allestire un organico all’altezza, in attesa di concludere nel modo più dignitoso possibile questo campionato di Lega Pro. Le fondamenta della squadra della prossima stagione potrebbe essere costituita dalla presenza di tre elementi di esperienza e fortemente legati ai colori rossoazzurri.

In primis il capitano Marco Biagianti, alle prese con un infortunio che lo costringe a rimanere ancora fermo ai box. Secondariamente il difensore Giovanni Marchese che, quest’anno, ha fatto una scelta di vita ben precisa sposando il progetto di rilancio etneo. Poi il centrocampista Francesco Lodi, che da tempo si allontana a Torre del Grifo nell’attesa di depositare il contratto che sancirà l’ufficializzazione del suo ingaggio.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.