TANGORRA (Monopoli): “A Catania scontro al vertice. Stiamo meritando il primo posto, andremo lì con serenità”

0
507
Massimiliano Tangorra

Ai microfoni di “Sport Italia”, l’allenatore del Monopoli Massimiliano Tangorra parla della trasferta di Catania e dell’ottimo lavoro svolto dalla sua squadra finora. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“In questo momento Catania-Monopoli è uno scontro al vertice anche se noi siamo partiti con obiettivi diversi. I ragazzi stanno giocando con tanto impegno e disponibilità, meritano questo momento. Probabilmente la gara è stata posticipata per permettere a più tifosi rossoazzurri di essere presenti allo stadio. Andremo a Catania cercando di fare del nostro meglio, con serenità e senza obblighi rispetto ad un avversario costruito per vincere il campionato”.

“E’ abbastanza sorprendente il nostro avvio di stagione. Fa prendere coscienza della forza e dei valori della nostra squadra. Una squadra dotata di grande forza caratteriale, che non si lascia sopraffare da nessun avversario. Realizziamo quanto produciamo sul piano del gioco, con cinismo. I tifosi stanno giustamente sognando, ma rimaniamo sempre coi piedi per terra e ragioniamo partita dopo partita. Stiamo facendo un ottimo lavoro ma il nostro obiettivo è il raggiungimento della salvezza nel più breve tempo possibile. Per quanto dimostrato sul campo, meritiamo il primo posto. Frutto del lavoro svolto dal primo giorno di ritiro”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***