TOP 11 DI SICILIA: Catania ed Akragas, nessun giocatore presente

0
166
Sicilia

La redazione di TuttoCalcioCatania.com ha stilato la consueta “Top 11 di Sicilia” relativa al turno di campionato recentemente disputato nel calcio professionistico. Non figura alcun giocatore di Catania ed Akragas. Bene Posavec, Rispoli e Nestorovoski che contribuiscono a portare in alto il Palermo, in Serie B. Tra le fila del Siracusa, vittorioso di misura contro la Virtus Francavilla, si conferma una garanzia assoluta in difesa Magnani.

Spinelli prezioso punto di riferimento in mezzo al campo e Catania in avanti. Silvestri blinda la difesa del Trapani che, in attacco, può contare su un Reginaldo determinante. Secondo successo consecutivo per la Sicula Leonzio, la cui difesa è sapientemente guidata da Aquilanti. D’Angelo a centrocampo è giocatore dai piedi buoni, pedina importante nello scacchiere tattico di mister Rigoli. Così come Squillace sulla fascia sinistra.

(3-4-3)

Josip Posavec, Palermo

Antonio Aquilanti, Sicula Leonzio
Tommaso Silvestri, Trapani
Giangiacomo Magnani, Siracusa

Andrea Rispoli, Palermo
Santo D’Angelo, Sicula Leonzio
Fernando Spinelli, Siracusa
Tommaso Squillace, Sicula Leonzio

Emanuele Catania, Siracusa
Ilija Nestorovski, Palermo
Reginaldo, Trapani

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.