LECCE: Campagna Abbonamenti aperta per il girone di ritorno

0
231
Tifosi Lecce

Il Lecce ha lanciato la Campagna Abbonamenti per il girone di ritorno. Finora la risposta è stata molto tiepida da parte della tifoseria giallorossa che avrà tempo fino al 20 dicembre per acquistare il pacchetto di tutte le partite interne del Lecce della seconda parte di campionato.

“L’obiettivo non è il numero, ma con il lancio di questa campagna abbonamenti abbiamo voluto dimostrare ancora una volta la vicinanza della società alla tifoseria – le parole di Corrado Liguori, vice presidente del Lecce –, questa è stata un’iniziativa nuova che non ha fatto nessuna società e ribadisco che eravamo già contenti dei settemila abbonati della scorsa estate, un numero che società militanti nel campionato di Serie B o di A non possono vantare”.

Per le curve Nord e Sud il costo dell’abbonamento è di 55 euro, di Tribuna Est è 95 euro, Tribuna Centrale inferiore 115 euro, superiore 175, Poltronissime 420. Per le curve, ad esempio, il costo medio di una partita sarà di 6 euro rispetto ai 12 euro attuali che si pagano per una singola gara. Inoltre c’è la possibilità di sottoscrivere un abbonamento Junior anche per i ragazzi fino a 14 anni.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***