SPINESI: “Catania, vittoria strameritata a Rende. Sul mercato non stravolgerei nulla”

0
297
Gionatha Spinesi

Nel corso della trasmissione ‘Catania Social Club’, l’ex attaccante del Catania Gionatha Spinesi sottolinea la bontà della prestazione offerta a Rende ed i segnali importanti emersi:

“Il Rende non perdeva in casa da settembre. Il Catania si è fatto trovare pronto non rinunciando alle trame di gioco, rivelandosi pronto alla battaglia. La squadra ha corso, anche Pisseri ha effettuato un paio d’interventi importanti. E’ stato un match di grande sacrificio come richiedeva il campo, anche se il risultato finale non dà il vero valore all’avversario. Una volta trovato il vantaggio i rossoazzurri hanno strameritato di vincere. Il Catania possiede l’organico più completo e forte della categoria, lo sta dimostrando”.

“I tifosi si aspettano sempre la vittoria. E’ normale. Lucarelli ha caricato i giocatori nel modo giusto durante la settimana. Va dato tempo e modo di mettersi in evidenza. Segnale importante anche il ritorno al gol di Ripa. Io penso che Ripa abbia dimostrato di essere un giocatore che tiene alla maglia e dedito al sacrificio. Il calciatore si sente all’interno del progetto, lo si nota. Ha lottato e tenuto palla, ha fatto anche lavoro sporco, segnato due gol e servito un assist. Il gruppo è coeso. Se il Catania dovesse intervenire, lo farei innestando un paio d’elementi in prospettiva di un eventuale salto in B. Qualora questa possibilità economica non ci fosse, io non toccherei niente sul mercato”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***