MANCOSU (Lecce): “Nessuno ci regala niente, anche il Trapani in corsa per la vetta. Con l’Akragas non sarà facile”

0
188
Marco Mancosu

Il centrocampista del Lecce Marco Mancosu torna sulla sconfitta di domenica sottolineando le difficoltà che attendono la sua squadra ad Agrigento. Ecco le parole di Mancosu in Sala Stampa, evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Ci tenevamo a mantenere la striscia positiva di risultati. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, poi gli stabiesi hanno trovato questo gol quasi dal nulla ma non facciamo drammi, continuiamo il nostro cammino. Si tratta di un’occasione purtroppo non sfruttata, pazienza. Mettiamo da parte questa sconfitta, lavorando sugli errori commessi. Continuiamo ad avere un buon margine di vantaggio sulle inseguitrici, ma nelle prossime gare dovremo cercare di tirare fuori il massimo. Solo vincendo possiamo avere sicurezze, non facendo affidamento su regali di altre squadre”.

“Anche il Trapani è in lotta per la vetta, sta a noi chiudere i discorsi. In questa fase del campionato magari siamo meno belli sul piano del gioco, conta più d’ogni altra cosa la concretezza. Ora pensiamo subito all’Akragas. Non sarà un match scontato, come non lo era domenica. Questa trasferta nasconde delle insidie. Conosco il tecnico biancazzurro, allena una squadra che gioca bene e possiede delle buone individualità. Chi ha battuto l’Akragas, lo ha fatto spesso soffrendo quindi non sarà facile superare l’ostacolo. Anzi, ritengo la trasferta siciliana la più insidiosa di tutte”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***