PORCINO: “Non potevo rifiutare Catania. Compagni splendidi. Domenica sarà emozionante giocare al ‘Massimino'”

0
340
Antonio Porcino

Presentato ufficialmente alla stampa il neo acquisto rossoazzurro Antonio Porcino. Queste le parole del laterale sinistro del Catania evidenziate da TuttoCalcioCatania.com:

“Ringrazio il Catania per essere qui, spero di essere all’altezza del compito affidatomi. Giostrando da quinto di centrocampo mi trovo più a mio agio, ma in carriera ho ricoperto tutti i ruoli della fascia sinistra. I compagni sono stati splendidi, li ringrazio per avermi fatto inserire subito consentendomi di non avere la tensione tipica riscontrabile solitamente agli inizi in uno spogliatoio. Fare qualche gol? Non mi dispiacerebbe, sarebbe sicuramente anche utile per il Catania”.

“Non potevo rifiutare una piazza del genere. Catania non ha nulla ha a che vedere con la C, nemmeno con la B. Si respira calcio qui, non ho mai visto un pubblico tanto appassionato avendoci giocato anche da avversario. E domenica per me sarà un’emozione grandissima indossare la casacca rossoazzurra al ‘Massimino”. Catania può essere un buon trampolino di lancio per me, in questo momento penso solo a vincere il campionato. Ho iniziato bene. E’ una fortuna ma anche una responsabilità. Ora, lottando, devo dimostrare di potere proseguire sulla strada giusta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***