CATANIA: mercoledì il “primo tempo”, l’Alessandria serva da lezione…

0
331
Catania vs Rende

Si avvicina sempre di più il giorno dell’esordio rossoazzurro ai Play Off. Il Catania arriva all’appuntamento da “testa di serie”. Forte del secondo posto ottenuto nel girone C, al termine di un lungo inseguimento alla capolista. La squadra di Cristiano Lucarelli affronterà un avversario rodato, sia mentalmente che dal punto di vista fisico e tattico. FeralpiSalò che gode di buona salute contro un Catania fermo da quasi un mese ma che, comunque, avrà il vantaggio di potere beneficiare di 2 risultati su 3.

Mercoledì sera è di scena quello che Lucarelli ha definito un “primo tempo”, nel contesto di 90 minuti di battaglia in quel di Salò. Importante scendere in campo con fame ed autorevolezza sin dalle battute iniziali. Dimostrando la propria volontà d’imporsi, senza commettere gli errori di recente evidenziati dall’Alessandria. A cominciare da quanto accaduto nella gara d’andata. Incredibile come i piemontesi, tra i favoritissimi per la vittoria finale dei Play Off, dal momentaneo 0-3 siano riusciti a subire la rimonta arrivando al definitivo 2-3.

Una partita da mettere in ghiaccio e che, invece, ha tenuto aperto il discorso qualificazione fino all’impresa realizzata dai verdeblu in trasferta. Ecco che il Catania non dovrà mai smettere di accontentarsi, capitalizzando al meglio ogni occasione che si presenterà. Con lucidità, equilibrio ed una spiccata capacità d’interpretazione del match nell’arco dei 90′. Ci sarà da sudare in una competizione dove non esistono favorite assolute ed assume importanza relativa il blasone di chi scende in campo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***