PAOLUCCI: “Domenica confronto tra squadre organizzate. Biagianti capitano vero, Catania è un vulcano”

1
302
Michele Paolucci

Ex attaccante di Catania e Siena, Michele Paolucci rilascia alcune dichiarazioni al quotidiano La Sicilia soffermandosi proprio sul confronto di domenica sera tra le due compagini:

“Biagianti e Marotta? Biagianti ha sostenuto partite stratosferiche, è l’anima di questa squadra e fa per tre, mette in campo un impegno commovente, è lo spirito della città, il capitano migliore che il Catania possa avere. Marotta ha una qualità impressionante ed è un altro capitano che ha messo l’anima all’andata, un giocatore completo. Mi aspetto una prima parte del match equilibrata, che il Catania parta forte e sono sicuro che il Siena non starà a guardare. Lucarelli? Durante l’anno ha dimostrato di lavorare bene. La forza del Catania è nei singoli e nell’organizzazione che ha dato Lucarelli, ma anche il Siena è squadra organizzata. Guberti e Marotta hanno le qualità migliori. Il fattore Massimino? Incide sempre. So l’aria che si respira, in questo momento Catania è un vulcano”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Forza ragazzi fateci sognare onoriamo la maglia portateci in serie B la città lo merita e anche i tifosi .Forza Catania

Comments are closed.