MAROTTA: “Catania, sono nato per vincere. Tifosi, siete fantastici. Adesso ricordatemi per i gol in rossoazzurro”

0
800
Alessandro Marotta

Conferenza stampa di presentazione ufficiale anche di Alessandro Marotta. L’attaccante prelevato dalla Robur Siena vuole farsi “perdonare” dai tifosi rossoazzurri dopo l’esito della semifinale Play Off. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Ai Play Off sapevo già che avrei trovato un pubblico fantastico qui. Dovevo vincere, purtroppo è andata così. Io quando sposo un progetto gioco sempre per vincere. Il passato è passato, ho fatto semplicemente il mio dovere. Adesso vorrei che fosse dimenticato il passato e che il ricordo più bello dei tifosi sia il mio primo gol in rossoazzurro. Per essere ricordato devi solo vincere. Questa voglia non l’ho mai persa negli anni. Ci saranno anche le giornate storte, ma devi cercare di sopperire anche alle giornatacce. L’impegno sarà massimo e non mancherà mai, questo lo posso garantire.

“Non sono uscito ancora molto da Torre del Grifo però chiunque incontro dice sempre di avermi odiato e tutte queste belle cose… Qui in squadra conoscevo quasi tutti per averci giocato anche contro, a parte Lodi e Biagianti che hanno fatto la Serie A. Il gruppo mi ha accolto nel migliore dei modi. La trattativa è stata molto semplice, con il Direttore Lo Monaco non si è parlato di passato, rivolgendo l’attenzione sul presente e su un grande futuro”.

“La mia esperienza da avversario a Catania è stata bellissima quest’anno. Tutti mi fischiavano e dentro di me pensavo ‘caspita, mi conoscono tutti’. Quando scenderò in campo per indossare la maglia rossoazzurra non so cosa succederà allo stadio. Questa piazza, in termini di calore della tifoseria, la ritengo simile a Benevento, città che sarà sempre casa mia avendo vissuto lì tre anni bellissimi. Sempre parlando di sud, a Bari sono stato da Dio. Una società che ha sempre giocato in A sfornando giocatori importanti. E’ stato un privilegio per me avere giocato a Bari, ora mi dispiace tantissimo quanto sta accadendo. Hanno uno stadio stimolante da morire, molto grande che quando registra la presenza di 20mila spettatori sembrano pochi. Spero che la squadra torni dove merita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***