MARINA DI RAGUSA, Arena: “Grazie Catania, qui posso ripercorrere strada ricca di soddisfazioni”

0
583
Alessandro Arena

Qualche settimana addietro il Marina di Ragusa è riuscito ad ottenere per un altro anno il prestito del talentino Alessandro Arena dal Catania. Determinante la volontà del ragazzo classe 2000 di vestire i colori della propria cittadina. Grande soddisfazione da parte di tutta la società ragusana e dello stesso giocatore, che ha dichiarato:

“Sono felice di continuare a vestire la maglia del Marina di Ragusa perché qui lo scorso anno abbiamo realizzato un sogno per tanti tifosi, ma anche per noi stessi calciatori che abbiamo creduto nel progetto. Ringrazio anche la società del Catania Calcio che mi ha dato la possibilità di ripercorrere una strada ricca di emozioni e di nuove sfide calcistiche. Spero di essere all’altezza del campionato difficile che andremo a giocare a breve”.

Queste, invece, le parole del Direttore Sportivo Nunzio Calogero:

“Siamo riusciti a trattenere con noi il talento calcistico della famiglia Arena. Dopo Daniele, anche Alessandro ci darà brio ad un reparto che riteniamo molto importante. Da subito abbiamo trovato la volontà del ragazzo a rimanere qui a Marina di Ragusa, ma anche la grande disponibilità del Catania Calcio nel rinnovare la fiducia a noi come società per la gestione del ragazzo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***