CASO SERIE B: ricapitoliamo date prossime udienze (se non subiranno variazioni)…

1
1039
Figc

Queste le prossime date giudiziarie che fanno riferimento al tanto discusso caso Serie B. Dopo l’ennesimo colpo di scena, queste le tappe indicate per arrivare (si spera) ad una definitiva risoluzione della vicenda, a meno che per qualsiasi ragione non cambi ulteriormente il calendario delle udienze ad oggi definito:

26 SETTEMBRE: revocati i decreti cautelari monocratici del 14 e 15 settembre 2018 (con i quali veniva sospesa l’efficacia della decisione del Collegio di Garanzia dello Sport), è stata fissata in tale data l’udienza cautelare collegiale in camera di Consiglio del Tar Lazio.

28 SETTEMBRE: il Tribunale Federale Nazionale discuterà il ricorso presentato dal Catania, accorpando anche i ricorsi degli altri club coinvolti (Novara, Siena, Ternana e Pro Vercelli) contro la sentenza di inammissibilità formulata dal Collegio di Garanzia dello Sport presso il Coni.

28 SETTEMBRE: il Collegio di Garanzia dello Sport riesaminerà i ricorsi di Ternana e Pro Vercelli relativi al format del campionato di Serie B

1 OTTOBRE: il Collegio di Garanzia dello Sport riesaminerà i ricorsi di Ternana e Pro Vercelli relativi ai criteri di ripescaggio del campionato di Serie B (quali squadre ripescare in cadetteria qualora il format ricevesse modifiche).

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. La Cosa anche Vergognosa che i Giornali Sportivi non intervengono sulle proprie Testate e Accusare Tutti gli Organi compreso i Politici della Farsa e delle Angherie che Società e Tifosi stiamo Subendo. Purtroppo questa è L’Italia, dove le Regole non vanno Rispettate e la Priorità resta sempre L interesse, e poi mandiamo a Scuola i Nostri Figli per imparare la Lezione di Diritto. VERGOGNA

Comments are closed.