A. IACONI: “Anche il Catania mi voleva con insistenza. B a 19, giusto così. Cellino tra i pochi che sa fare calcio”

1
1441
Andrea Iaconi

Ex Direttore Sportivo del Brescia, Andrea Iaconi svela un retroscena di mercato e riflette su quanto sta accadendo in Serie B attraverso le pagine del Giornale di Brescia:

“Sarei rimasto un altro anno, non lo nego. Ma litigai subito con Sagramola e capii che il mio rapporto con il Brescia finiva lì. Mi cercarono 4 o 5 società, Catania e Vicenza con insistenza, ma avevo deciso di dire basta (2015, ndr). Gli anni contributivi per andare in pensione li avevo già e decisi di non farmi più coinvolgere. Ora vedo 300 partite l’anno perché per me il calcio è come una droga. Anzi – ride – sono forse più preparato di prima”.

“Serie B a 19? Giusto che si siano ridotte le squadre. Poi, dire se ora sia più facile salire o scendere, lo dirà il campo. Ma così d’impatto, non mi sembra una B di grandissimo livello, Ma siamo solo all’inizio, voglio rivalutarla. Cellino? E’ uno dei pochi presidenti in Italia che sa fare calcio perché lo fa a tempo pieno. Il Brescia è stato fortunato ad incrociare Cellino. Non ci ho mai lavorato direttamente, ma ci siamo sentiti spesso ai tempi del Cagliari quando lo allenava Giampaolo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Scusi Iaconi E vero che la B..va meglio a 20.
    Squadre ma i format si cambiano rispettando le regole no prendendosi gioco delle leggi.io volevo vedere il suo Cellino se era dall’altra parte della barricata.che avrebbe fatto…le cinque squadre che ambivano ai ripescaggi. Sono stati truffati dalla fgci.e coni poi prima li anno indotto a pagare l’iscrizione è poi subito dopo.non se ne fa più niente? Questi comportamenti li fanno solo persone come Cellino…lotito.ecc.ecc…..gente truffaldina e arrogante queste cose la gente che ama il calcio non li fa.fabbricini.e stato solo succube di quei due lestofanti…ma tempo vi vuole ma pagherete tutto questo scempio..voi meritate la galera…

Comments are closed.