LO MONACO: “Catania è di nuovo club affidabile. Intervento Governo? Se fosse vero…”

0
2911
Pietro Lo Monaco

L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco ai microfoni di tuttomercatoweb.com sul caos ripescaggi che coinvolge anche la società rossoazzurra:

“Questa cervellotica idea di fare questa B a 19 squadre, coinvolgendo tutte le componenti che avevano solo il compito di tutelare la giustizia, è una cosa obbrobriosa. Quello che abbiamo vissuto questa estate non fa bene al calcio italiano, abbiamo fatto ridere i polli. Ne ha parlato tutto il mondo, neanche in Biafra, con tutto il rispetto per il Biafra, si fanno queste cose. Se fosse vero l’intervento del Governo, otterremmo quello che volevamo sempre scongiurare: la giustizia ordinaria nella giustizia sportiva. Hanno puntato molto sull’inizio dei campionati e della continuità, ora diventa difficile il ripescaggio. È stato dato uno schiaffo importante alle nostre leggi”.

“Noi ci siamo ritrovati questa serie B all’improvviso, siamo diventati ripescabili alla luce della doppia sentenza a favore del Novara. A quel punto la serie B era una certezza per la nostra gente, tanto che abbiamo fatto 6.000 abbonati. Il nostro desiderio è quello di tornare in alto. Quando sono tornato ho trovato una società sul limite del fallimento, ci siamo rimboccati le maniche ed ora il Catania è di nuovo una società affidabile.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***