MATERA: tifosi infuriati in tribuna contro Marotta, arbitro e Catania

2
1430
Alessandro Marotta

Pochi spettatori allo stadio “XXI Settembre-Franco Salerno”, martedì pomeriggio, ad assistere alla partita Matera-Catania. Detto della presenza di 20-30 tifosi rossoazzurri nel Settore Ospiti, in tribuna è esplosa la rabbia del pubblico materano che ha beccato per tutti i minuti in cui è rimasto in campo l’attaccante Alessandro Marotta. Nessun episodio di violenza – importante precisarlo – ma da semplici sfottò come “Guardati quanto sei brutto!”, si è passati ad insulti pesanti e fischi copiosi ed insistenti all’indirizzo del giocatore.

Stesso discorso vale per l’arbitro, ed è paradossale tenendo conto del fatto che ad essere penalizzato in realtà è stato il Catania, vedi il rigore solare non concesso per fallo su Aya nel primo tempo. Infine, ciliegina sulla torta, offese indirizzate alla squadra di Andrea Sottil apostrofando i giocatori come “ladri”. Tutto questo comunque non ha fatto altro che galvanizzare il Catania, che ha ricercato con insistenza il raddoppio dopo avere sciupato numerose occasioni. In chiusura di partita, musica per le orecchie dell’Elefante i fischi dei tifosi materani infuriati.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. A tifosi Materani fate proprio pena, non sapete ammattere una sconfitta, noi tifosi rossazzurriiiiiii siamo piu professionisti applaudiamo la squadra avversaria ché batte il Catania anche a malincuore, ma rispettiamo la l’avversario, cosa che voi campagnoli e ignoranti non conoscete 👍😊😊

  2. Ma che vogliono questi???non imparano mai ad essere sportivi?? meno male che è indicata come la città mondiale dei sassi , e dovrebbe essere culturalmente evoluta..e invece…

Comments are closed.