La domenica allo stadio, pagina Facebook riservata al tifo rossoazzurro e vicina agli ultras della Curva Nord Catania, commenta la vittoria sul Monopoli confidando nel mercato di gennaio, formulando gli auguri di buon anno a chi è stato coinvolto nel terremoto ed alla maglia rossoazzurra:
“La Vittoria di ieri avrà un senso compiuto solo se diverrà promessa e premessa di un anno davvero nuovo dove non si dovrà solo primeggiare ma essere Primi. E per questo ci attendiamo da subito il massimo impegno: la società la smetta di coniugare i verbi al futuro. Non ci importa cosa “faremo”, “vorremo”, ma cosa va fatto adesso. Dotare questa squadra di opportune integrazioni che possano davvero far volare e dare ali ad un sogno. Noi a questa dimensione di C non faremo mai l’abitudine e non daremo tregua su questo argomento. Si completi/rinforzi ulteriormente la squadra. Presto e bene”.
“Il Nostro augurio di fine anno a tutta la Comunità rossazzurra, a chi come Noi, non molla mai, come la nostra gente di Fleri, Pennisi, Zafferana, oggi improvvisamente privata del calore domestico. Non vi lasceremo soli, saremo ogni attimo disponibile del nuovo anno al vostro fianco perché quanto prima torniate a casa o abbiate una nuova casa. Auguri infine alla nostra maglia, chi scrive avrà pace dentro solo quando ti rivedrà almeno dove eri quella mattina qualunque di un giugno qualunque di tre anni fa”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***