CATANIA: tutte le tappe di un mese di febbraio intenso

1
809
Catania vs Rende

Il 13 febbraio importante scontro diretto a Trapani. Due volte in campo con la Viterbese?

Corsa su se stesso. Questo dovrà fare il Catania nelle prossime partite, senza effettuare calcoli nè concentrarsi sui risultati delle rivali. Il campionato è ancora aperto ma si rende necessario infilare una lunga serie di vittorie. Gennaio si chiude con il sofferto successo al cospetto del Rende e l’impegno casalingo di Coppa Italia con il Catanzaro. Febbraio, invece, si aprirà il 3 febbraio con l’insidiosa trasferta di Vibo Valentia. Poi, il 6, qualora il Catania superasse il turno di Coppa si andrebbe a Trapani.

Successivamente la Casertana in casa il 10, altro esame non semplice da superare. Tre giorni dopo, sempre in campionato, andrà in scena lo scontro diretto Trapani-Catania. Si ripartirà il 17 da Catania-Paganese, gara facile solo sulla carta, per poi affrontare la Viterbese in terra laziale il 24. Probabile che in questo periodo si recupererà il match Catania-Viterbese. Insomma, un mese di febbraio intenso ed importante per misurare le reali ambizioni dell’Elefante.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Rassegniamoci con questa Società non Andremo da Nessuna parte. Lungi nel fare qualche Sforzo Economico. C’è un male lampante in questa Squadra che è il Centrocampo, e siamo alla Chiusura del Mercato senza aver acquistato un Centrocampista di Spessore. Hanno trattato palumbo per Due Settimane e alla Fine si è accasato alla Ternana. Fatto un Mercato con costi Zero e per giunta di Calciatori che non giocando da tanto tempo non li vedremo in forma prima di qualche mese mentre incominciano gli scontri diretti. Se sarà un’altro Fallimento la Società non avrà né Scuse, né Alibi. Il tempo per rimediare lo Avevamo. Non Dimentichiamoci che questa Squadra dopo Ventidue partite non ha Mostrato un Minimo di Miglioramento, ma intanto continuiamo a essere presi in Giro dal Direttore che Dichiara che il Catania Arriverà prima della Juve Stabia. Forse l’avrà Sognato da qualche libro Fiabe.

Comments are closed.