DOMUSBET CATANIA BEACH SOCCER: le congratulazioni del Calcio Catania

0
238
Torre del Grifo, Catania

Nota del Calcio Catania

La splendida parabola della DomusBet Catania Beach Soccer, capace di conquistare la medaglia d’argento e ben figurare al Mundialito, è motivo d’orgoglio rossazzurro: alla base della partecipazione della società magistralmente guidata dal Presidente Giuseppe Bosco alla rassegna iridata svolta a Mosca c’è infatti un rapporto di collaborazione e profonda sinergia con il nostro club, che ha concesso l’utilizzo dello stemma necessario per la partecipazione secondo i presupposti BSWW-FIFA e, già nei mesi scorsi, ha aperto le porte di Torre del Grifo Village in occasione della preparazione agli appuntamenti più importanti.

Il tratto comune è da ricercare anche nella lungimiranza imprenditoriale di Francesco Di Paola, generosamente e costantemente pronto a garantire un prezioso sostegno alle realtà più importanti del calcio catanese, a prescindere dalla superficie di gioco, dal numero di calciatori in campo e dal loro equipaggiamento. Il lavoro dei dirigenti Vincenzo Lo Monaco e Giuseppe Bellantoni, abbinato alla sapiente guida tecnica di Fabricio Santos, ha permesso a Lucao (top scorer del torneo con 12 reti) e compagni di esprimere grande qualità e spingersi fino alla finale, persa di misura contro il Braga e combattuta fino agli ultimi secondi. Si tratta di un risultato storico, motivo di straordinaria soddisfazione: mai nessuna formazione italiana era riuscita ad accedere all’atto conclusivo di questa competizione.

Alla DomusBet Catania Beach Soccer, congratulazioni per il prestigioso piazzamento ed un sincero “in bocca al lupo” in vista dei prossimi impegni.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***