RAFFAELE (all. Potenza): “Auguro al Catania di andare in B. Di Piazza, grandissima qualità. Ho dato tutto me stesso, allenando uomini veri”

0
4717
giuseppe raffaele

Mister Giuseppe Raffaele commenta con l’amaro in bocca l’1-1 di Catania, in Sala Stampa. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:

“Di Piazza è un giocatore di grandissima qualità, ha tirato fuori dal cilindro questo gol. Tra l’altro è la nostra bestia nera visto che ha sempre segnato sia in campionato che ai Play Off. Fa sempre male uscire, soprattutto quando sai di avere dato il massimo. E’ stato un brutto colpo per i ragazzi. Abbiamo anche sofferto in determinati momenti della gara ma siamo stati molto bravi a difendere. Bravo Ioime, ma tutta la squadra va applaudita. Ringrazio il Presidente Caiata che mi ha offerto questa possibilità, ho dato tutto me stesso e la squadra idem, andando anche al di là delle aspettative. Auguro al Catania di vincere e tornare in B, non sono frasi di circostanza le mie. Ho tanti amici da anni qui. Parecchi dei quali sono venuti a trovarmi in ritiro. Avere fatto un campionato all’altezza lottando fino all’ultimo secondo a Catania, è motivo d’orgoglio per me che ho fatto una lunga gavetta. Quando sono arrivato la squadra era penultima, poi è diventata mia a tutti gli effetti mantenendo un rapporto dentro lo spogliatoio intenso, onesto. Ho avuto uomini veri a disposizione, sono stati il punto di forza di questo Potenza e li ringrazio”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***