BOSCAGLIA (all. Virtus Entella): “Catania in confusione, Trapani gioca con copione e ritmi intensi. La spunteranno i granata”

0
921
Roberto Boscaglia

Ex allenatore del Trapani fresco di promozione in Serie B con la Virtus Entella, alla Gazzetta dello Sport indica i granata favoriti per la vittoria finale contro il Catania:

“Mercoledì il Trapani ha fatto la gara che doveva, chiudendo le fonti di gioco, intensità di ritmi, manovra. Nei play off vince chi ha condizione fisica e lucidità mentale. Il problema del Catania è aver cambiato tecnico varie volte e quindi essere un po’ andati in confusione. Il Trapani, invece, ha subito creato una struttura di gioco, un canovaccio preciso e perciò ha fatto un torneo strepitoso, fuori da ogni aspettativa. Il Catania ha gioco meno appariscente, ma la classe dei singoli può sbloccare e decidere la gara anche con episodi, il Trapani invece ha un gioco che mi piace molto. Sebbene abbiano due risultati su tre, la qualificazione non è scontata. Chi la spunterà? Dico i granata perché giocano con un copione e ritmi intensi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***