ESCLUSIVA – CURIALE, l’agente: “Nulla di vero col Trapani. Resta a Catania ed è al centro del progetto”

2
827
Davis Curiale

Conferme sulla permanenza di Davis Curiale giungono dall’agente dell’attaccante, Matteo Mayer, intervenuto ai microfoni di TuttoCalcioCatania.com smentendo le voci che lo davano in direzione Trapani:

“Non c’è nulla di vero col Trapani. Stiamo parlando di aria fritta. Nemmeno un sondaggio da parte dei granata. L’ultima stagione è stata difficile per il Catania, ma non bisogna dimenticare che Curiale nel campionato precedente è stato il capocannoniere del girone C. L’eventualità di cedere Curiale non mi sembra una grandissima mossa per una squadra ambiziosa. Se altri club lo hanno richiesto? Ogni estate tante squadre in lotta per vincere il campionato s’interessano, ma da Catania mi hanno sempre detto che Davis è al centro del progetto. Sta benissimo ai piedi dell’Etna e rimane, assolutamente. Messo nelle condizioni giuste per lavorare fa la differenza. Il ragazzo ha due anni pieni di contratto ed è stimato dai direttori, dal mister. Mi auguro che il Catania faccia un campionato di vertice provando a riprendere finalmente questa Serie B”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

CONDIVIDI
Articolo precedenteESCLUSIVA: Rizzo, possibilità di ripartire dalla Serie B
Articolo successivoUFFICIALE: Catania, ceduto Bellanca in prestito
Livio Giannotta
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato che opera seguendo principi di lealtà e correttezza.

2 COMMENTI

Comments are closed.