ESCLUSIVA: Tulli profilo che piace al Catania, ma al momento nessuna trattativa

3
1371
Giacomo Tulli

Esterno offensivo classe 1987 di proprietà del Trapani avente un contratto in scadenza a giugno 2020, secondo informazioni raccolte IN ESCLUSIVA da TuttoCalcioCatania.com Giacomo Tulli piace al Catania. Particolarmente all’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco, a cui venne proposto la scorsa estate. Il ragazzo ha vissuto una stagione da protagonista a Trapani e, qualora i granata fossero disposti a lasciarlo partire, sarebbe favorevole a continuare a giocare in Sicilia e di farlo indossando la casacca rossazzurra. Al momento nessuna trattativa avviata perchè Tulli attende di conoscere la volontà del Trapani, ma è certamente un profilo gradito al Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

3 COMMENTI

  1. E ora Tulli sa cu su pigghia (traduzione: chissà chi se lo prende).
    Sarebbe bene prima fare l’affare (se conviene) e dopo annunciarne le qualità.

  2. Non prenderanno nessuno se non a costo zero perché semplicemente non hanno una lira!

    • E allora perché ne parlano di tutti i giocatori che hanno nominato? Condivido che non possono acquistare nemmeno la corda per autoaffogarsi, ma sarebbe bene non prenderci ancora in giro (anche se PLM a giugno aveva detto che la squadra era già fatta. Allora c’è l’imbroglio e nessuno ne parla!!!)

Comments are closed.