Conferenza stampa di presentazione di un nuovo accordo commerciale tra Calcio Catania Catania, Comer Sud e Volkswagen Italia a Torre del Grifo. Parola ai protagonisti:
LO MONACO: “Presentiamo questo accordo commerciale fatto con la Comer Sud e Volkswagen che quest’anno sarà la nostra casa automobilistica che ci starà molto vicino come è sempre stato negli ultimi tempi con il dottor Davide Di Martino ed il Direttore Responsabile di Volkswagen Italia, dottor Alessi. Ci auguriamo che questa nostra intesa possa essere foriera di sviluppi importanti anche per il Calcio Catania.
“Il nuovo modello Volkswagen speriamo di presentarlo qui quando andremo in Serie B… nuovo brand per i nostri pullman? Pappalardo è un’azienda che porta in giro per l’Italia da anni i ragazzi. Ad oggi abbiamo ben 9 squadre di settore giovanile ed escono tutte. Chi in ambito regionale o nazionale. E’ un’ipotesi non impossibile, quella di collaborare con Volkswagen in questo senso”.
ALESSI (Direttore Responsabile Volkswagen Italia): “Volkswagen è sempre stata vicina al calcio. In tedesco il suo significato è “macchina del popolo”. Lo strumento del calcio è ottimale per avvicinarsi proprio ai sentimenti della gente. A livello globale è sempre stata impegnata nel calcio, possiede il Wolfsburg che è una realtà importante del calcio tedesco. Spesso siamo stati parte d’importanti squadre di Serie A. A Catania negli ultimi anni la storia è stata un pò controversa e non ci ha mai consentito di sfruttare il pieno potenziale commerciale della piazza. Da sei mesi a questa parte abbiamo inaugurato questa partnership con la Comer Sud che ha inaugurato una nuova concessionaria a Misterbianco”.
“Crediamo che questa partnership possa colmare le problematiche aziendali che mi hanno fatto soffrire in maniera particolare, essendo catanese. Il Calcio Catania so bene che è nel cuore dei catanesi e noi cerchiamo di sostenerlo. Ci aspettiamo con quest’accordo di essere velocemente riconosciuti come dei sostenitori e vogliamo dare un segnale di appartenenza alla realtà locale, ci piace radicarci più in profondità e rapidamente possibile. I nostri prodotti credo siano ideali per il mercato della città di Catania. Lo faremo grazie al supporto della Comer Sud e dell’Amministratore Delegato Davide Di Martino”.
“Noi siamo sempre stati vicini al calcio, anche attraverso l’utilizzo di una specifica piattaforma di comunicazione. Il nostro impegno è proporzionale al palcoscenico su cui la squadra gioca. Essere in C è un punto di partenza. Ci auguriamo che questo nostro primo impegno possa portare fortuna e sfociare in qualcosa di più grande in futuro. Sappiamo bene quanto è radicato il Calcio Catania a tutti i livelli nel tessuto sociale di Catania. Da oggi la marca Volkswagen a Catania ha cambiato passo. Ci auguriamo che il club torni presto in Serie B ed A”.
DI MARTINO (Comer Sud): “Ringrazio il Direttore per la pubblicizzazione di questo accordo e il dottor Alessi, che da buon siciliano ha anche lui nel cuore la città di Catania. Io sono forse uno dei primi tifosi del Calcio Catania. Per noi è patrimonio della città. Cerchiamo sempre di stare vicini a tutto lo sport, ma c’è molta fame di calcio. Speriamo che questo nuovo accordo possa portare fortuna e che sia la volta buona. Salire in B significherebbe tanto per la città, anche in termini di ricchezza che può essere distribuita. E per noi a livello pubblicitario sarebbe una svolta importante. Fermo restando l’amicizia con il Catania e Lo Monaco, saremo sempre disponibili. L’anno prossimo vedremo. La nostra volontà è quella di restare nell’ambito del calcio”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
Buon giorno mi è capitato di ascoltare se non ho capito male il nuovo inno del Catania. ….Con tutto il rispetto spero che non lo sia.
Comments are closed.