CALCIO SICILIANO – Sicula Leonzio propone challenge per vincere tre biglietti in vista del match di Catania

0
610
Giuseppe Leonardi

Curiosa iniziativa lanciata dal Presidente della Sicula Leonzio Giuseppe Leonardi, in vista del match del 10 novembre con il Catania allo stadio “Angelo Massimino”. Il numero uno bianconero ha maturato l’idea di lanciare una challenge social chiamata #corriconilpresidente.

“Un movimento contagioso – si legge sul sito ufficiale del club lentinese – che promuove una vita sana tramite la possibilità di vincere tre biglietti per la gara di campionato Catania-Sicula Leonzio del 10 novembre!”.

“Raccogliere l’invito del Presidente è semplicissimo – prosegue la nota – basta realizzare entro il 30 ottobre le vostre Instagram Stories durante le vostre sessioni di allenamento, per correre insieme in questa sfida.

Per partecipare dovete taggare nelle vostre story
@siculaleonzio_official
@peppe__leonardi
@seby_co

Se il vostro profilo è privato basta mandarle su Direct all’account ufficiale della Sicula Leonzio @siculaleonzio_official “.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le sfide della vita oggi sono sono sempre un trampolino di lancio per ciò che faremo domani. Amare le sfide significa prenderle sul serio investendo tutto per vincerle. Voi lo sapete bene, quante sfide ho vinto in campo e fuori. In questi giorni molti mi hanno chiesto: “Perché corri?” Io ho risposto: “Perché tu sei fermo?”. Vogliamo quindi lanciare una challenge rivolta a tutti voi più o meno sportivi per contagiarvi la mia determinazione.. si chiama #corriconilpresidente. Realizzate le vostre Instagram Story durante le vostre sessioni di allenamento per correre insieme a no sin questa sfida. Entro il 30 ottobre, in palio 3 biglietti per @calciocataniaofficial – @siculaleonzio_official del 10 novembre al Massimino! La giuria sarà composta da noi e dal grande Peppe Mascara. Quindi aspettiamo i vostri video per 1- vincere i biglietti 2- promuovere una vita sana 3- incitare il Pres in questa sua ultima sfida!!! Per partecipare dovete taggare nelle vostre story @siculaleonzio_official @peppe__leonardi @seby_co Se il vostro profilo è privato mandatele su Direct a @siculaleonzio_official Vi aspettiamo

Un post condiviso da Giuseppe Leonardi (@peppe__leonardi) in data:

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***