MBENDE: quattro mesi fa l’ultima gara da titolare in competizioni ufficiali

0
311
Moïse Emmanuel Mbende

Si avvicina il probabile esordio da titolare di Emmanuel Mbende in maglia rossazzurra. Il difensore camerunense è particolarmente carico in vista del confronto casalingo di campionato con la Viterbese. Dopo le positive indicazioni emerse da Potenza, anche in occasione dell’amichevole di Giarre sono arrivate valide risposte. Domenica pomeriggio dovrebbe affiancare Tommaso Silvestri al centro della difesa.

Mbende non scende in campo dal 1′ in partite ufficiali da quattro mesi: era il 19 maggio quando il calciatore classe 1996, allora militante nel Cambuur, affrontò in occasione degli spareggi promozione per la A olandese il De Graafschap. Non fu una serata da ricordare però, visto che ricevette il cartellino rosso al 47′ di un match terminato in parità. Mbende saltò la gara di ritorno per squalifica e la sua squadra perse 2-0.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.