DI MOLFETTA: attesa per il gol che manca da dicembre

1
300

In carriera non è mai stato un esterno d’attacco assai prolifico ma, soprattutto in fatto di assist, Davide Di Molfetta ha fatto spesso la differenza. Il ragazzo scuola Milan, tuttavia, non nasconde che non gli dispiacerebbe affatto siglare qualche gol in più. Proverà a riuscire nell’intento quest’anno con la maglia del Catania? Per il momento il giocatore classe 1996 è a digiuno, ma chissà che non riesca a sbloccarsi quanto prima. Magari proprio domenica, quando i rossazzurri renderanno visita al Monopoli. Il gol manca a Di Molfetta dal 3 dicembre scorso: allora fu 0-2 contro l’Alessandria e l’attaccante ebbe il merito di sbloccare il risultato al 19’.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

1 COMMENTO

  1. Abbiamo dato la possibilità a due squadre tecnicamente più brave di noi ma economicamente fallite come Juve Stabia e Trapani di fare la B al posto nostro, e i risultati si vedono……

Comments are closed.