CATANIA: presentato il nuovo sponsor Twenty-One, le parole dei protagonisti

0
2912

Twenty-One veste il Calcio Catania: oggi in Sala Congressi, a Torre del Grifo, si è svolta la presentazione delle nuove divise di rappresentanza, indossate dai calciatori Davide Di Molfetta, Miguel Angel Martinez e Andrea Mazzarani. L’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco ed i rappresentanti dell’area marketing Antonio Carbone e Sergio Muratore, con l’Amministratore Unico dell’azienda pugliese Twenty-One Antonio Carnevale, hanno illustrato i contenuti dell’accordo. Nell’occasione è stata inoltre confermata la partnership con l’azienda Callaghan.

ANTONIO CARNEVALE (A.U. Tewnty-One)
“Questo territorio è ricco di tradizioni sartoriali. Vogliamo far conoscere il brand in tutta Italia. Abbiamo deciso di sponsorizzare il Catania Calcio per avere visibilità in Sicilia dove, comunque, siamo presenti con diversi punti vendita. Speriamo che la squadra dia delle soddisfazioni crescendo insieme in questo percorso. Ormai il 70-80% dei negozi è fatto in Cina, adesso si va sempre più spesso in Bangladesh per una convenienza economica, ma in realtà questo impoverisce le nostre aziende nazionali che puntano tutto sul made in Italy. Noi puntiamo sulla qualità di un prodotto ricercato con tessuti che non danneggiano la salute del nostro consumatore che ringraziamo sempre per la scelta. Facciamo un abbigliamento total look più sul prodotto classico, prevalentemente abiti, giacche e pantaloni”.

CLAUDIO BENIGNO (Direttore Commerciale Callaghan)
“Da oltre 50 anni produciamo scarpe in Spagna, ad Arnedo. La Callaghan ha cercato di creare una calzatura particolare, riuscendo a brevettare la scarpa che si adatta al piede. Quando lo poggiamo a terra, in parole povere, il piede si dilata da 0.5 a 0.8 millimetri, mentre nelle calzature Callaghan si allarga il fondo, quindi il piede non ha nessuna costrizione. Da oltre 15 anni siamo accanto al Calcio Catania perchè personalmente faccio il tifo per la squadra e sono riuscito a far diventare tifosa la famiglia Garcia, con tanto di sciarpetta e maglia del Calcio Catania nello studio del Presidente. Un orgoglio per me avere fatto conoscere il Catania in Spagna”.

PIETRO LO MONACO (A.D. Calcio Catania)
“Vicino al Catania noi abbiamo partner, gente che condivide un percorso, chi siamo, quello che il nostro marchio rappresenta e sposa la causa. Siamo felicissimi di accogliere il nuovo partner e altrettanto lo siamo nella riconferma storica dell’azienda Callaghan. Avremo nel nostro store un angolo riservato ai prodotti Twenty-One e Callaghan, siamo aperti alla pubblicazione dei nostri marchi. Ci auguriamo che il nuovo avvento e la riconferma di quello già consolidato possano portare dei risultati tecnici adeguati sul piano sportivo. E’ un campionato difficile cominciato in maniera un pò anomala e strana, però è anche vero che abbiamo il dovere di non mollare di una virgola e andare avanti per quella che è la nostra idea. Nei prossimi giorni terrò una conferenza stampa che faccia il punto della situazione sul nostro momento. Chiariremo tante cose, visto il brancolare nel buio ed il prestare il fianco a mille chiacchiere e discussioni”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***