CATANZARO – CATANIA: probabili formazioni, rossazzurri falcidiati dalle assenze

0
916

Le probabili formazioni di Catanzaro e Catania che scenderanno in campo questa sera al “Ceravolo” (calcio d’inizio alle ore 20:45) agli ordini del signor Matteo Gualtieri della sezione AIA di Asti, il quale sarà coadiuvato nella direzione del match dagli assistenti arbitrali Antonio Severino di Campobasso e Marco Trinchieri di Milano.

Gianluca Grassadonia potrebbe schierare con il modulo 3-5-2 il seguente undici: in porta Di Gennaro; in difesa Celiento, Martinelli e Pinna; in mezzo Statella, Tascone, Risolo, Casoli e Favalli a supporto di Kanouté e Nicastro, con Di Livio prima alternativa tra i centrocampisti.

Stando alle numerose defezioni, Cristiano Lucarelli dovrebbe rispondere con l’ex Furlan a protezione dei legni; davanti agirebbero Silvestri, Biagianti e Marchese mentre l’inedito centrocampo vedrebbe Barisic (o Di Molfetta), Biondi, Bucolo, Rizzo e Pinto sostenere il tandem offensivo composto da Di Piazza e Mazzarani. Tra le principali alternative, reparto per reparto, Esposito, Lodi e Catania. Squalificato Dall’Oglio, gli altri indisponibili sono Sarno, Calapai, Mbende, Welbeck, Saporetti e Rossetti.

Nessuna copertura televisiva dell’incontro, che sarà trasmesso online da Eleven Sports e, radiofonicamente, da Bella Radio (FM 103.7).

ULTIM’ORA: formazioni ufficiali, a sorpresa Catanzaro e Catania con il 3-4-3

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***