ESPOSITO: “Primo tempo equilibrato, gara condizionata da errore arbitrale. Fuori casa facciamo una fatica enorme”

1
483

Il difensore del Catania Andrea Esposito analizza la prestazione offerta contro il Catanzaro in sala stampa, al termine della partita persa allo stadio “Nicola Ceravolo”:

“E’ stata una gara particolare, condizionata da quell’errore arbitrale a fine primo tempo. Bucolo non ha toccato per nulla Maita. Purtroppo nel secondo tempo abbiamo preso gol subito. Sapevamo di affrontare una squadra forte e in difficoltà come noi, che avrebbe dovuto avere una classifica diversa. Forse giocandolo in 11 contro 11 sarebbe stato un match differente. Secondo me il primo tempo è stato piuttosto equilibrato, loro hanno avuto un maggiore possesso palla ma giocavano in casa. Non avevamo rischiato quasi nulla, facendo la partita che avevamo preparato. Poi l’espulsione di Bucolo ha condizionato il match. Dobbiamo invertire la tendenza esterna. Fuori casa facciamo una fatica enorme. Adesso abbiamo queste gare interne da sfruttare e bisogna fare punti per migliorare assolutamente la classifica”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Caro Lucarelli dispiace che non analizzi la realtà, tu hai visto un buon Catania? Beato te, andiamo avanti così, che già la salvezza diventa un obbiettivo difficile, comunque non è colpa tua…

Comments are closed.