RENDE CALCIO: “Sconfitta immeritata a Catania”

0
201

Il Rende Calcio analizza la sconfitta di misura riportata domenica scorsa allo stadio “Angelo Massimino”. Riportiamo le parti salienti riprese dal sito ufficiale biancorosso:

“Rende sconfitta immeritata, Nossa colpisce la traversa. Al Catania i tre punti. Non è bastata una buona prestazione al Rende per evitare il ko contro il Catania. La formazione biancorossa ha giocato a viso aperto mettendo in difficoltà un avversario che ha colpito a freddo nei minuti iniziali della partita e poi si è limitato a difendere il risultato soffrendo anche il forcing finale di un Rende che non vuole assolutamente darsi per vinto”. 

“A spaccare la partita è il Catania che dopo 360 secondi è già in vantaggio: Di Molfetta mette in mezzo un pallone che di testa Biondi infila alle spalle di Savelloni.  Il Rende non ci sta e con un approccio aggressivo prova ad alzare il baricentro della manovra, mentre gli uomini di Lucarelli provano a gestire il vantaggio. La partita entra nel vivo: ma la supremazia territoriale dei biancorossi non si traduce in azioni pericolose. Secondo tempo più divertente con il il Rende all’inseguimento del pari e il Catania che cerca di cristallizzare la gara. I padroni di casa calano fisicamente alla distanza e il Rende prova ad approfittarne. Continui cambi di fronte che però non vengono sfruttati a dovere”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***