LODI: “Catania, ti amo e sarò per sempre rossazzurro. Andare via gesto d’amore ed affetto verso società”

0
1052
Francesco Lodi

Il centrocampista ormai ex Catania Francesco Lodi, neo acquisto della Triestina, saluta i tifosi rossazzurri con un nuovo messaggio pubblicato sulla Fan Page ufficiale dopo quello di martedì:

“Tutto così strano, io con un’altra maglia, l’Etna a proteggere me e la mia famiglia. Io senza la mia seconda pelle, quella rossazzurra. E’ stato un gesto d’amore, anni fa, tornare a Catania. Così come gesto d’amore e d’affetto verso questa società è questo addio. Non avrei mai messo in difficoltà il mio Catania. Ed allora vado via. Non ci avevo mai pensato, non era in preventivo. Ero convinto di chiudere la mia carriera a Catania, ma è andata così. Amo Catania, amo il Catania e sarò per sempre rossazzurro. Non farò mai nessuna polemica, perché il mio legame con questa città e questa società sarà e resterà eterno”.

“Grazie a chi mi ha sempre sostenuto, a chi mi ha sostenuto meno, a chi mi ha dato la possibilità di indossare anche una volta quella maglia, a chi mi ha allenato, ai miei compagni, ma soprattutto ai tifosi del Catania, anima di questa città. Ero tornato per contribuire al ritorno nel calcio vero del mio Catania. Non ce l’abbiamo fatta, una traversa e qualche negligenza mi hanno risvegliato dal sogno. Questo sarà per sempre il mio grande rimpianto, ma per il Catania si tifa sempre nella buona e nella cattiva sorte. Non sarà mai un addio perché questa sarà sempre casa mia”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***