BERRETTI: il Catania travolge la Reggina a Torre del Grifo

0
886

Il Catania Berretti conferma di attraversare un eccellente momento di forma. Rossazzurri vittoriosi al cospetto della Reggina a Torre del Grifo Village. 4-1 il risultato finale con realizzazioni di Le Mura, autorete di Provazza, Russo e Ramella. Al 20′ della ripresa il gol della bandiera amaranto firmato Bezzon. Primo centro per il centrocampista Salvatore Le Mura, classe 2003, e per l’esordiente Flavio Russo, attaccante classe 2004. Netta affermazione dell’Elefante che continua ad occupare i quartieri alti della classifica nel girone F. Unita nota negativa, l’infortunio del bomber Rossitto, costretto ad uscire dal campo nel corso del primo tempo.

TABELLINO PARTITA

Reti: pt 5′ Le Mura, 23′ aut. Provazza, 34′ Russo, 42′ Ramella, st 20′ Bezzon

CATANIA: Della Valle; Mignemi, Panebianco, S.Puglisi, Pino, Popolo, Le Mura, Giuffrida (31°st Lo Duca), Toscano (22°st Limonelli), Rossitto (15°pt Russo), Ramella. A disposizione: Agati; Conti, Trovato, Aquino. Allenatore: Rotta. 

REGGINA: Spina; Werneck, Neri (43°st Cordova), Bezzon (27°st Scolaro), Tutino, Rechichi, Ambrogio, Arigò, Domanico, Provazza (1°st Belcastro), Magnavita. A disposizione: Tomo; Tosti, Guglielmo, Falzia. Allenatore: Saviano. 

AMMONITI: Ramella e Russo (C); Rechichi (R).

RECUPERO: pt 0′; st 3′.

ARBITRO: Barone di Enna.

ASSISTENTI: Triolo di Acireale e Pernicone di Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***