PELLEGRINO: “Disponibilità sindaco importante, altri imprenditori si presenteranno più avanti. Adesso conta avere ampie garanzie per avviare trattativa”

0
1135
Maurizio Pellegrino

Maurizio Pellegrino commenta in questi termini l’incontro avvenuto questa mattina con il sindaco di Catania Salvo Pogliese:

“I temi toccati sono molto importanti, aperti. Voglio ringraziare il Sindaco perchè significa che le componenti si avvicinano ancora di più. Se n’è interessato il sindaco e questo ci dà ancora più energia per portare avanti questa grande impresa, difficile e delicata. Capiamo che vale la pena continuare a lottare. Il primo cittadino ci ha dato piena disponibilità ad appoggiarci e ne siamo felici. Ne approfitto per ringraziare anche l’assessore allo sport Sergio Parisi. Il sindaco dimostra di essere disponibile con chiunque sia impegnato a salvare il Catania. In questo momento ci siamo noi e domani ufficializzeremo la costituzione della della S.p.A. con i nomi degli imprenditori coinvolti. Chi preferisce in questo momento non esaudire curiosità e quant’altro chiedendo un minimo di discrezione in più lo rispettiamo e, magari, si presenterà in un secondo momento. L’importante è avere ampie garanzie per potere avviare una trattativa, questo conta più dei nomi, degli indirizzi e dei numeri di telefono. Può darsi che formuleremo l’offerta lo stesso giorno in cui costituiremo la S.p.A., vedremo. La cosa essenziale è lavorare nel rispetto delle regole e delle leggi, come facciamo da sei mesi. Spesso per questo i tempi si allungano ma, purtroppo, adesso il tempo a disposizione è sempre meno e diventa il nostro peggior nemico. Andiamo avanti con grande trasparenza, sono stati mesi piuttosto intensi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***