MAGRI’ (Pres. Virtus Francavilla): “Due rigori non fischiati ed inesistente quello del Catania. Non è la prima volta che ci succede al ‘Massimino’…”

0
1058
Antonio magrì

Polemiche in casa Virtus Francavilla. Dopo il tecnico Bruno Trocini, anche il presidente Antonio Magrì critica l’arbitraggio di Catania. Ecco quanto si legge su tuttocalciopuglia.com:

“Faccio i complimenti ai ragazzi per aver giocato una grande partita contro un avversario costruito per vincere il campionato. Spiace però commentare ancora una volta un arbitraggio non all’altezza di una partita playoff di serie C che ha condizionato fortemente il risultato. Ci sono almeno 2 rigori a nostro favore non fischiati (con relativa espulsione di Vazquez per simulazione assolutamente assurda) mentre il rigore dato al Catania è inesistente come confermato dalle immagini. Purtroppo non è la prima volta che ci succede a Catania, nulla contro la piazza e contro la squadra a cui vanno i complimenti per come stanno affrontando questa competizione nonostante le difficoltà societarie, ma evidentemente gli arbitri avvertono una sudditanza psicologica difficile da gestire”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.