UFFICIALE: Raffaele nuovo allenatore del Catania, contratto annuale con opzione

2
2691
foto calciocatania.it

Il Calcio Catania comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Giuseppe Raffaele Addamo, nato a Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) il 5 dicembre 1975. Sottoscritto un contratto annuale con opzione per il secondo anno.

“Nelle ultime due stagioni, in Serie C – si legge nella nota – mister Raffaele ha brillantemente guidato il Potenza, giunto alla conquista di piazzamenti di rilievo nel girone C e successivamente apprezzato nel corso dei playoff”.

===>>> PELLEGRINO: “Ecco perchè abbiamo scelto Raffaele”

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Benvenuto mister Raffaele… Le aspetta un compito Arduo… Noi siamo sicuri che lei è all’altezza della situazione… In bocca al lupo mister…. In alto le probosciti… Inizia una nuova era per il CT. 46……

  2. Ai tifosi piacerebbe vedere giocare il Catania come la Dea,con le dovute proporzioni,una squadra che scende in capo sempre per vincere specie fuori casa.dove finora abbiamo rimediato umilianti scoppole,e continue sconfitte ,anche con avversari scarsissimi. Dal Sig. Raffaele ci attendiamo una forte inversione di tendenza.

Comments are closed.