DA ‘LA SICILIA’: Catania, si rivede il sole. Tacopina, non resta che aspettare

1
3111

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

“Catania, si rivede il sole. E se Tacopina dirà sì il rilancio sarà più facile”. Così titola il quotidiano locale, che sottolinea come il peggio sia passato in casa rossazzurra. “Alla Sigi – si legge – il merito di aver salvato il club, ora s’intravede la possibilità di creare una società ancora più solida”. Tacopina ha chiesto un mese di tempo, è chiaro che vuole esaminare attentamente carte e documenti assieme ai suoi legali, poi darà una risposta. L’avvocato italo-americano si fermerà fino a domenica prima di tornare in America. Non resta che aspettare. E intanto torna la fiducia e l’entusiasmo tra i tifosi.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Tacopina altro livello. A parte il fatto di avere già molta più esperienza come proprietario di una società calcistica, solo col suo patrimonio personale copre non so quante volte tutta la sigi messa insieme…e inoltre porta sempre altri soci interessanti quando investe da qualche parte.
    Speriamo bene!

Comments are closed.