CAMPILONGO, anche lui contro il Catania: “Come è stato fatto iscrivere al campionato?”

4
16818

Poco tempo fa le parole dell’ex Presidente della Lega Pro Mario Macalli hanno fatto discutere, tirando in ballo il Catania. Altrettanto succede con l’esperto ex allenatore della Cavese Salvatore Campilongo, nel corso di un’intervista concessa a Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato da tuttoavellino.it:

“La Lega Pro non è più in grado di gestire la situazione e credevo si facessero delle riforme ben presto, ma così non è stato. Il momento che si sta vivendo a Trapani è assurdo. Si sapeva da prima del Covid che la società aveva problemi. Mi chiedo come è stato fatto iscrivere in Serie C, chi controlla cosa fa? Spiace dirlo ma già è un campionato falsato. Il Catania si legge di tantissimi debiti, come è stato fatto iscrivere? Per non parlare di Foggia e Bisceglie. Il Bisceglie mi aveva contattato due volte per andare ad allenare ma ho declinato perchè anche lì la situazione non è chiara e non mi va di fare teatrini e tarantelle varie”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

4 COMMENTI

  1. talia chi fai . statti ca cavese e pottila nda serie A . po catania ci pensamu noi . allenatore di mezza mulatura

  2. Non me la prendo tanto con Campilongo ( che non ha mai brillato per intelligenza..), ma voi che chiedete il parere di un tale personaggio!..Ma Daii!

  3. Dopo tutto quello che abbiamo vissuto in questi ultimi anni e le penalizzazioni avute ad ogni campionato penso che bastano.
    Anche Pulvirenti ex President avrà sofferto vedendo fallire la sua squadra nel tempo.,
    Soprattutto dopo l’unione con Alitalia e cominciato il declino . Chissà perché………………..
    Adesso spero che sia il momento di alzare la testa e battersi con umiltà ma senza più vergogna. Onorando maglia e Città ogni volta che ogni singolo calciatore ne ha l’opportunità, perché il tifoso Catanese apprezza e ricompensa…….
    Grazie a tutti!!!! FORZA CATANIA

  4. Campolongo invece di pensare al nostro Catania deve pensare a se stesso e di migliorarsi un pò come allenatore che al Massimino ha sempre preso batoste.

Comments are closed.