DALL’OGLIO: “Il Catania c’è e cresce, siamo un gruppo molto unito”

0
560

Domenica scorsa ha siglato il suo primo gol stagionale con la maglia del Catania. Il centrocampista Jacopo Dall’Oglio continua ad evidenziare i segnali di crescita della squadra ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, consapevole che bisogna dimostrare di essere sempre all’altezza, a prescindere dal passaggio di consegne a Joe Tacopina:

“Festeggiare sotto la curva, nonostante l’assenza dei tifosi, è stato un atto dovuto. Sappiamo che ci seguono a distanza e il loro supporto sarebbe stato fondamentale. Speriamo che tutto si risolva presto e che questa pandemia venga debellata. Mia madre è positiva al Covid. Spero che la gioia per il mio gol l’aiuti a superare la malattia”.

“Vogliamo e dobbiamo migliorare. Siamo un gruppo molto unito. C’è una sana concorrenza, del resto giocano tutti e chi entra fa bene. Avete notato la crescita di Manneh. Un esempio per tutti. Il Catania c’è e cresce. Dobbiamo incontrare le due big. Siamo più attardati, spero di giocare le gare contro Ternana e Bari perché all’andata ero infortunato e mi sono perso confronti che tutti avrebbero voluto giocare”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***