MILLESI: “Tacopina acquisto di lusso, ora il Catania deve lottare per la vetta”

2
1935
Francesco Millesi

L’ex centrocampista del Catania Francesco Millesi accoglie favorevolmente la notizia dell’ingresso in società di Joe Tacopina, intervenendo ai microfoni di tuttoc.com:

“Ha preso questo impegno nei confronti del Catania. E’ una persona molto ambiziosa, ma nonostante la sua personalità di spicco resta anche molto umile. L’abbiamo già visto a Venezia: ci tiene a fare bene. L’ho visto entusiasmato dalla realtà di Catania e sono certo che proverà a fare bene. Mi ricorda Vigorito quando prelevò il Benevento: è vero che ci è voluto del tempo per riuscire a vincere il campionato, ma alla fine ha raggiunto il suo obiettivo, quello di andare in Serie A. La stessa cosa può accadere con Tacopina. Ha una grande piazza a disposizione, pronta a lottare insieme a lui”.

“Ora il Catania deve cambiare atteggiamento, mentalità e rotta. Prima si stava lottando per arrivare nei primi posti, ora è imperativo categorico: si deve lottare per la vetta. Anche se davanti ci sono squadre attrezzate ed organizzate: ora non ci si può più nascondere dietro ad un dito. Tacopina è stato un acquisto lussuoso: lui si è impegnato e ora sta alla squadra”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Si, ma la squadra è sempre quella… il terzo posto è il massimo risultato raggiungibile. Scalzare il Bari dalla seconda piazza, equivarrebbe a vincere il campionato ! Se tutto va bene, battaglieremo col Catanzaro fino all’ultimo respiro..

Comments are closed.