VERSO PAGANESE – CATANIA: gara da ex per Reginaldo e Pantanelli

0
850

Si recupera finalmente il confronto valido per la 20/a giornata del girone C di Serie C, rinviato già due volte in questa stagione causa maltempo. Se all’andata gli azzurrostellati sfiorarono l’impresa al “Massimino” (costringendo i padroni di casa all’1-1 finale), al “Marcello Torre” la squadra dell’Elefante vorrà sicuramente ritrovare il feeling con i tre punti

Analizzando i due organici, il preparatore dei portieri rossazzurro Armando Pantanelli e l’attaccante etneo Reginaldo hanno indossato entrambe le casacche. Pantanelli difese i pali della Paganese tra il 2008 ed il 2010 in Lega Pro: salvezza ottenuta senza passare dai Play Off al primo anno con mister Eziolino Capuano in panchina, retrocessione sul campo nella successiva stagione ma gli azzurrostellati furono successivamente ripescati.

Il giocatore nativo di Jundiaí, invece, approdò in Campania nel Settembre 2016 vivendo una seconda giovinezza. L’ex di Siena, Fiorentina e Parma fu un vero e proprio trascinatore, disputando quasi tutta la stagione da titolare e contribuendo in modo significativo all’approdo del club nei playoff. L’italo-brasiliano giocò infatti 31 partite mettendo a referto la bellezza di 11 reti e 6 assist. L’avventura in terra siciliana invece non sta andando altrettanto bene, dato che in 17 apparizioni stagionali solamente una volta è riuscito ad entrare nel tabellino dei marcatori, ma chissà che non incrementi il bottino di reti proprio al cospetto della sua ex squadra.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***