FORMAZIONE: ci sarà qualche cambiamento domenica?

0
826

Fino a questo momento mister Francesco Baldini ha sempre confermato lo stesso undici di partenza nel 4-3-3, ad eccezione di sabato quando, contro la Viterbese, ha preferito far partire dalla panchina Andrea Russotto viste le non eccelse condizioni fisiche. Sarà interessante vedere se domenica, in vista di Catania-Potenza, il tecnico di Massa apporterà qualche modifica nella formazione che scenderà in campo dal 1′.

In attacco, qualora Piccolo non fosse al meglio, potrebbe esserci spazio ancora per Reginaldo o Matteo Di Piazza, ma scalpita anche Kalifa Manneh, settimana scorsa rientrato dagli impegni con la Nazionale. A centrocampo sembra che con Izco, Maldonado e Dall’Oglio Baldini abbia trovato i giusti equilibri, ma Welbeck e Rosaia lavorano sodo in allenamento per mettere in difficoltà l’ex allenatore del Trapani nelle scelte. In ogni caso, con i cinque cambi a disposizione, ci sarà spazio per tutti.

Confermatissimo Martinez in porta. La linea difensiva composta da Calapai, Claiton, Giosa e Pinto ha fatto bene, ma attenzione al sempre più vicino completo recupero di Silvestri con anche Tonucci a disposizione, dopo che quest’ultimo ha nuovamente “assaggiato” il campo sabato. Non si escludono modifiche nel reparto arretrato.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.