LA SICILIA – Russotto: “Catania, facciamo un passo alla volta. Il bello viene ora”

0
1251
foto calciocatania.it

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

L’attaccante del Catania Andrea Russotto speranzoso in vista dei playoff e felice di avere fatto ritorno ai piedi dell’Etna:

“Catania mi ha cambiato la vita. Sono romano e legatissimo alla Capitale, ma nel mio cuore è entrata cinque anni fa e ci resterà per sempre Catania, che adoro. Mi sono costruito una famiglia qui e vivo nel cuore della città. Anche quando ho giocato a Cava, tornavo ogni settimana. Adesso sono cresciuto, a quasi 33 anni era anche l’ora. Ho raggiunto la maturità e ringrazio Catania, qui ho trovato l’amore, una donna meravigliosa che sposerò il 28 giugno e mi ha regalato tre anni fa un figlio meraviglioso, Diego. Vorrei che il Catania chiudesse alla grande la stagione ottenendo qualcosa d’importante nei playoff. Viviamo alla giornata, facciamo un passo alla volta. Coscienti che dobbiamo battere la Casertana a tutti i costi. Il Catania saprà dire la sua. Il bello viene ora”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***