ZAZZARONI: “Lucarelli, a Catania gli mancava tutto. Ternana ambiente ideale”

2
4901

Il Direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni elogia a Cusano Italia TV il lavoro svolto dall’ex tecnico del Catania Cristiano Lucarelli alla Ternana, fresca di promozione in B:

“Non c’è grande differenza tra il girone C appena vinto dalla Ternana e la B. La Ternana di oggi può rientrare tranquillamente tra le prime 8 della B di quest’anno. Il girone C di questa stagione era molto combattuto, anche se il divario creato dalla Ternana sulle altre non lo confermerebbe. Lucarelli ha fatto uno stranissimo percorso, con situazioni complicate. Questa è la prima volta che ha una società seria dietro. A Catania gli è mancato tutto, qui ha la società, risorse, una piazza importante. Ha trovato il suo ambiente ideale, è un leader che sa trattare lo spogliatoio, sa parlare con i giocatori e assumersi le responabilità”, le parole evidenziate da tuttomercatoweb.com.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. Mi permetto di Segnalare a Zazzaroni che i meriti di un Allenatore, nello specifico Lucarelli , sono DIRETTAMENTE PROPORZIONALI agli Atleti Messi a Disposizione dalla Proprieta’ e Dalla Assenza di “Dirigenti Decisionisti” oltre che DALLE POSSIBILITA’ DI SPESA .Nello specifico il,Bravo Lucarelli, con la UNICUSANO, ha AVUTO TUTTO QUELLO CHE GLI SERVIVA e PROBABILMENTE di PIU’. DIVERSISSIMA LA SITUAZIONE DI CATANIA , Sotto “L’egida ” di LO MONACO e, pertanto CON SOLDI SPESI secondo LE DIRETTIVE del CAPO e per e con Scopi non sempre Comprensibili ai Comuni Mortali. Pertanto a, ONORE e Merito a LUCARELLI, ma UNICUSANO NON e’ UN Direttore Esclusivista e “Indiscutibile”.bensi’ , almeno cosi’ e’ stato, UNA UNIVERSITA’ illuminata e BEN PROGRAMMANTE-

Comments are closed.