LA SICILIA – Wizz Air, trattativa aperta. Entro fine mese bisogna discutere anche con Pellegrino e Guerini

2
4994

L’articolo riportato è uno stralcio dell’originale, non volto a sostituirsi a questo, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando il giornale ‘La Sicilia’ in rassegna

Ieri, durante la cerimonia per la presentazione della nuova veste di Piazza Dante, è emerso che Wizz Air, tramite un rapporto con il primo cittadino, si è avvicinato ulteriormente al Catania Calcio. Si sta discutendo in termini pratici un accordo per la sponsorizzazione sulle maglie della prima squadra. La compagnia aerea ha voglia di incrementare il traffico all’aeroporto Fontanarossa. C’è da reperire soldi entro il 28, nuovi soci (potrebbero entrarne tre a breve), potenziali aquirenti, trovare presto i quattrini per la campagna acquisti. Entro fine mese bisognerà anche discutere con Pellegrino e Guerini, in scadenza di contratto come i calciatori e Francesco Baldini. L’agenda è fitta di impegni.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

2 COMMENTI

  1. WIZZ air, a parte la discutibile “mise” rosso fucsia,di dubbio gusto, “carneade chi era costui?” tradotto in catanese “chi film ha fattu”?

  2. Ci sono 35milioni di euro?? Oltre ai debiti?? Io sono un Catanese sfegatato ma, in questi ultimi anni, sto assistendo ad un vero e proprio valzer di stronzate inaudite. Il calcio è fatto di soldi di business chi non comprende cosa sia il business si faccia da parte. Spero tanto che si possa mettere la parola fine a questo deludente teatrino.

Comments are closed.