PRIMAVERA: Catania corsaro in Puglia, Bari affondato

0
949
foto calciocatania.it

Nota stampa Calcio Catania

La Primavera del Catania conquista la seconda vittoria consecutiva, imponendosi per 2-1 sul campo del Bari e mantenendo così la vetta del girone a punteggio pieno. Nella fase finale di un primo tempo ben interpretato e caratterizzato da un buon numero di occasioni da rete, i giovani etnei subiscono il gol del vantaggio barese: la conclusione dalla distanza di Dachille è imparabile. Nella ripresa, i giovani rossazzurri perfezionano la rimonta sull’asse Giannone-Tropea: due assist del primo, tra i migliori campo, consentono al secondo di siglare la sua prima doppietta stagionale. Sul taccuino, anche una traversa colpita da Caramanno. Il successo, meritato, giunge a coronamento di una prestazione positiva che conferma la crescita del gruppo guidato da Orazio Russo.

Campionato Primavera 3 / “Dante Berretti” – Stagione sportiva 2021/22
Girone C – Seconda giornata
Sabato 2 ottobre – Stadio “Comunale” di Bitritto (Bari)

Bari-Catania 1-2
Reti: pt 37° Dachille; st 2° Tropea, 34° Tropea.

Bari – Gickin; Peragine, Lambiase (32°st Orlando), Dachille (11°st Lo Russo), Daddario, Stella, Fioretti, Dibello (32°st Stragapede), Caldarulo, Massarelli (38°st Toure), Dargenio (38°st Mangialardo). A disposizione: Valeriano; Lucarelli, Kapxhiu, Memeo, Guglielmi, Logrieco, Balducci. Allenatore: Loseto.

Catania – Vadalà; Napoli, Scaletta, Giannone, Panarello, Caramanno, Tropea (45°st Cannavò), Biondi (20°st Russi), Russo (45°st Maltese), Limonelli (41°st Patanè), Aquino (20°st Al Sein). A disposizione: Romeo; Nicolosi. Allenatore: Russo.

Arbitro: Gioacchino De Palma (Molfetta).
Assistenti: Giuseppe Coviello (Molfetta) e Marco Stellacci (Molfetta).
Ammoniti: Limonelli, Russi e Tropea (C).
Tempi di recupero: pt 1′; st 5′.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***