PRIMAVERA: il Catania scivola in casa, passa il Potenza a Torre del Grifo

0
168
foto calciocatania.it

Nota stampa Calcio Catania

La Primavera del Catania subisce la terza sconfitta stagionale, seconda a Torre del Grifo: il Potenza s’impone per 1-0, trovando il gol decisivo in avvio di gara con un colpo di testa di Murano sugli sviluppi di un calcio d’angolo. La reazione rossazzurra produce alcune occasioni per il pareggio (su tutte, la conclusione di Frisenna che colpisce il palo) ma gli ospiti gestiscono bene il vantaggio fino al termine. In classifica, la formazione allenata da Orazio Russo scivola al 4° posto.

Campionato Primavera 3 / “Dante Berretti” – Stagione sportiva 2021/22
Girone C – Nona giornata
Sabato 27 novembre – Torre del Grifo Village (Campo “Pokay”)

Catania-Potenza 0-1
Rete: pt 5° Murano.

Catania – Coriolano; Napoli (35°st Nicolosi), Scaletta (40°st Papale), Giannone, Panarello, Patanè, Tropea (40°st Maltese), Sciuto (1°st Al Sein), Russo, Limonelli, Frisenna (25°st Aquino). A disposizione: Romeo; Cannavò, Magrì, Bonaccorso. Allenatore: Russo.

Potenza – Uva; Carbone, Murano (44°st Discianni), Volturno, Faraula, Grande, Miele (35°st Ciliberti), Buchicchio, Cetani (20°st Rotunno), Genzano (44°st Radano), Romano (20°st Corbo). A disposizione: Rossi; D’Aniello, De Stefano, Sabato, Volta, Misuriello, Guarino. Allenatore: Natielo.

Arbitro: Giorgio Fragalà (Acireale).
Assistenti: Salvatore Antonio Forace (Catania) e Francesco Di Venti (Enna).

Ammoniti: Frisenna e Patanè (C); Carbone, Cetano, Corbo e Romano (P).
Tempi di recupero: pt 0′; st 5′.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***