CONSITALIA: nasce il comitato “il Catania siamo NOI”, depositato esposto presso la Procura

0
5210
Simbolo di Catania

Nota stampa CONSITALIA

L’Associazione dei Consumatori d’italia CONSITALIA comunica che nell’ultima assemblea avvenuta presso lo “Sportello difesa del cittadino” del 29.12.2021 si è discusso ancora una volta, così come previsto all’Odg di eventuali iniziative pubbliche da attivare in difesa della squadra di calcio, e si è discusso di eventuali attività da sviluppare per promuovere eventuali attività di azionariato popolare e, quindi, coinvolgere i cittadini, ma anche le PMI di tutta la provincia etnea.

In data odierna presso Consitalia Catania si è costituito il comitato cittadino per la difesa della squadra di calcio e del titolo denominato “il Catania siamo NOI”.

Il Comitato e quindi l’Associazione hanno deciso di depositare, il 03.01.2022, un esposto presso la Procura della Repubblica di Catania al fine di fare piena luce su eventuali anomali che riguardano la gestione del Catania Calcio e di tutti i vari passaggi di gestione, proprietà, incarichi, spese, crediti, debiti, ecc. e la delega sarà affidata all’Avv.to Francesco Silluzio del Foro di Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***