CATANIA SOCIAL – Da Monteagudo ad Albertini: “Avanti così, questa squadra non molla di un centimetro”

0
965

Le reazioni social dei rossazzurri non possono che essere positive, alla luce dell’ottima prestazione che ha portato il Catania ad ottenere la seconda vittoria consecutiva dopo il convincente successo di Castellammare di Stabia. Stavolta la squadra di Baldini ha fermato la Virtus Francavilla, che occupa i piani alti della classifica e veniva da una serie estremamente positiva di risultati.

Kevin Biondi, autore del gol-vittoria, parla di “giornata perfetta”, aggiungendo: “Che bel CATANIA, avanti così”. Giacomo Rosaia, invece, sottolinea: “..Prestazione Importante, un Gruppo che Sogna in grande…non si accontenta…ancora Lavorare per Obiettivi Ambiziosi..”. Questo il pensiero di Mariano Izco: “Una stagione difficile, in salita e piena di imprevisti che avrebbero piegato chiunque. Chiunque sì, ma non il Catania, non questi ragazzi, non i nostri tifosi. Fare parte di questa squadra e di questa città è qualcosa di stupendo.
Grazie a tutti”.

Il difensore Filippo Lorenzini osserva: “Vivere o sopravvivere senza perdersi d’animo mai
e combattere e lottare contro tutto contro”. Alessandro Albertini evidenzia un’altra “grande prestazione e vittoria!”, a conferma che “questa squadra non molla di un centimetro.
Oltre tutto e tutti!!!”. Andrea Russotto, romano ma catanese d’adozione, scrive: “E iu sentu ca u cori m abbatti cchiù fotti….”. Juan Monteagudo è sicuro, bisogna “pedalare, pedalare e pedalare! Non c’è altra strada. Continuiamo così”.

Estasiato il centrocampista Jean Freddi Greco: “Che CATANIA, si va avanti +3”. Sulla stessa lunghezza d’onda il post di Pier Luigi Simonetti: “CHE SQUADRA!!”, mentre Riccardo Cataldi parla da ultras e riporta un coro tanto caro ai tifosi rossazzurri: “Noi siamo il CALCIO CATANIA!”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***