STADIO MASSIMINO: lavori non ancora avviati, tra due mesi doppio concerto

0
2581

Farà tappa anche a Catania il tour negli stadi del cantautore Ultimo. Dopo Firenze (sabato 11 giugno e domenica 12 giugno), Ancona (venerdì 17 giugno), Torino (mercoledì 22 giugno), Napoli (sabato 25 giugno e domenica 26 giugno), Modena (giovedì 30 giugno), Bari (domenica 3 luglio) e Pescara (giovedì 7 luglio), sarà la volta dello stadio “Angelo Massimino lunedì 11 e martedì 12 luglio.

Il tour proseguirà a Roma (domenica 17 luglio) e Milano (23 e 24 luglio). Tra circa due mesi, dunque, l’impianto sportivo etneo sarà messo alla prova per ospitare due concerti di Ultimo, il quale devolverà parte dell’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti di ULTIMO STADI 2022 ai progetti di lotta alla malnutrizione ed a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico-sanitari in Mali.

Come si può notare dall’immagine vista dall’alto, le attuali condizioni del manto erboso del “Massimino” lasciano a dir poco a desiderare. Attendiamo l’inizio dei lavori di ammodernamento dello stadio, preannunciati già lo scorso anno ma non ancora avviati. L’amministrazione comunale ha spiegato che entro una trentina di giorni verrà indetta la gara. Intanto però la città di Catania si ritrova senza calcio e con uno stadio che necessita di interventi molto importanti di riqualificazione.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***