CATANIA: Super Conveniente ancora tra i principali sponsor di maglia

0
2864
foto pagina Facebook Catania SSD

La scorsa settimana il Catania ha fatto il suo esordio stagionale in Coppa Italia Serie D contro la Sancataldese. Abbiamo riscontrato sulle magliette dei rossazzurri la presenza di alcuni dei principali sponsor che hanno deciso di sposare il progetto Catania. Tra questi, ‘Super Conveniente’ che, dunque, continuerà a sponsorizzare le divise ufficiali etnee.

La società appartiene al Gruppo Arena, fondato nel 1976 e che opera nell’ambito della Distribuzione Organizzata in Sicilia ed in provincia di Reggio Calabria con una rete di oltre 180 punti vendita avendo raggiunto la posizione di leader nella nostra Regione. Nello specifico Super Conveniente è nato nel 2016 con punti vendita a Caltanissetta, Catania, Agrigento, Enna, Siracusa, Palermo e Trapani.

Francesco Anfuso, responsabile marketing del Gruppo Arena, due anni fa parlò in questi termini della scelta di sponsorizzare il Catania nonostante le criticità societarie: “Se è vero che l’amicizia si vede nei momenti di difficoltà, noi abbiamo voluto essere molto più vicini al Catania, siamo sponsor da più di 12 anni e abbiamo deciso di investire in qualità di main sponsor in un momento particolare a livello societario ed in un periodo difficoltoso per via dell’emergenza Covid. Il calcio appartiene ai tifosi, noi a Catania siamo la prima quota di mercato da diverso tempo. Riteniamo opportuno dare una maggiore vicinanza alla squadra del territorio”. Vicinanza che, a questo punto, viene ribadita supportando il piano di rilancio di Pelligra.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***